Alla Cena in Bianco GoBlanc con la Dinner Box targata La Chef Mobile

boxPer una sera, il 1° Luglio 2016, Gorizia si veste di bianco, per una cena esclusiva ed elegante nel centro storico della città.

C’è un velo di mistero sull’evento, infatti il luogo in cui si svolgerà è segreto e resterà tale fino a poche ore prima. L’unica cosa certa è che il dresscode è rigorosamente bianco, come anche l’allestimento dei tavoli e di tutti i suppellettili necessari. Le stoviglie devono essere di porcellana, vetro o metallo, nel pieno rispetto dell’ambiente e, ovviamente, anche per la natura glam della serata.
Ogni partecipante si occuperà di portare da casa tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri, candele e quant’altro per preparare la propria tavola e dare il via a questa serata chic!
Sì, ma il cibo?

Le Blanc Dinner Box

Voi portate l’occorrente per la vostra serata in bianco, alla cena ci pensiamo noi! Con le nostre esclusive Dinner Box!
Non dovrete preoccuparvi di nulla, ordinate le vostre box e all’interno troverete le pietanze già pronte da gustare in compagnia. Potrete ritirarle direttamente al check in GoBlanc.

Ecco le due proposte:
Menu Dinner Box GoBlanc Chef Mobile

Prenotate la vostra Dinner Box via messaggio whatsapp o chiamata al 347 0499421, via mail a info@lachefmobile.it. o compilando il form qui sotto.
Il giorno dell’evento potrete ritirarla presso il check in dell’evento.
Non perdete l’evento dell’anno! Iscrivetevi sul sito di Eventiva http://goblanc.it/ e seguite le indicazioni per partecipare, oppure chiamate il +39 366 1334196.

Prenota ora!

[Contact_Form_Builder id=”9″]