Se dovessi pensare alla relazione perfetta, sicuramente non sarebbe la nostra. 

Per troppe volte ti ho bistrattata, ignorata… data per scontato. Talmente tante volte che tu, a tua volta, mi hai messo in ginocchio, mi hai spesso fatto capire quanto sia dura, quanto sia difficile starti accanto pur continuando ad amarti follemente. 

Le TUE regole, i TUOI ritmi. Io ti giro attorno come una trottola impazzita… mi sfuggi dalle mani, poi ti riprendo… è come una danza la nostra, una folle sinfonia che fa venire il fiatone solo ad immaginarla e io ti amo. Dio solo sà quanto. Solo tu sai tenermi testa. Ma ti odio…

Ti ho odiato, tutte le volte che “dovevo”, anche quando non mi andava, quando non avevo le forze di pensare a te. Ti odio anche adesso, mentre scrivo, perchè sò cosa vuoi da me e io non so se ad oggi riesco a darti veramente ciò che vuoi…

Mi sono dimenticata di te, perdonami, ho perso il focus. Non ti ho curata, non ti ho più parlato… sono mesi che non lo faccio. 

Mi hai sempre messo alla prova, mi hai portato sù, fino alle stelle, e poi quando pensavo di potermi lasciare andare, anche solo un piccolo istante, mi hai schiantato a terra, sbattendomi in faccia la cruda realtà. Sono tanto stanca… lasciami andare.

No aspetta! Non credo di essere pronta… Non lasciarmi sola..

Sei così vera, a volte penso di non meritarti.

Nei momenti di difficoltà tu stai lì a guardarmi, silenziosa ma attenta, continui a fissarmi, come se ti aspettassi qualcosa. 

Sai “amore mio”, io non so se quella reazione arriverà o se non arriverà mai, sò però, che sapere il tuo sguardo severo su di me, mi tiene ancorata al mio mondo, l’unico che conosco, che accetto per quello che è, con te… Il nostro mondo fatto di acciai brillanti, 45 gradi d’estate e odori a volte nauseanti per quanti ne sentiamo ogni giorno… 

Tu sai chi sono, con i miei difetti e le mie incertezze.

Vedi, è vero, ti odio perché mi spingi al limite, lo so. Ti odio talmente tanto che ti amo, incondizionatamente.

Tu, meravigliosa e spietata “creatura”, non mi tradirai mai, sei così, ti conosco realmente per quella che sei, io sono nuda davanti a te, non abbiamo segreti l’una per l’altra… non ci sono fronzoli, non ci sono maschere ed è per questo che farai parte di me per sempre.

 

Grazie

Nat.

Conosci già i miei servizi?
Ecco cosa posso fare per te

Chef a domicilio

Porto il ristorante a casa tua! Prenota la tua serata romantica o la tua serata con gli amici!

CATERING PER EVENTI

Ogni evento importante ha bisogno di un momento conviviale. Finger food, pietanze leggere e gustose calde o fredde, realizzate solo con i migliori ingredienti.

consulenze ristorative

Hai bisogno di aiuto per organizzare la cucina del tuo ristorante? O per scrivere il menù? Vuoi lanciare il tuo nuovo locale? Sono qui per aiutarti!

EVENTI AZIENDALI

Coffee Break, Light Lunch, catering per eventi di grandi dimensioni.

Invia